Cover iPhone ricavata da pelle di sedili riciclata

By | gennaio 5, 2016
Banner IB_Zanox_Cat_728x90 Image Banner 728 x 90
Beauty Days Image Banner 300 x 250

Tesla, società famosa per le sue macchine elettriche, nel suo store Online ha inserito delle cover per iPhone realizzate con pelle riciclata e recuperata da seggiolini per auto Modello S. È possibile acquistare le cover per iPhone 5 e 5S a 40$, o per l’iPhone 6 e 6 Plus a 45$. La società sta anche vendendo anche delle cover in pelle per iPhone 6/6 plus, utilizzabili anche come come porta carte di credito, a 50$.

L’azienda offre le cover per iPhone 6 e 6 plus solo in pelle nera mentre per gli iPhone 5 e 5S sono disponibili tre diverse colorazioni: beige, grigio e nero.

Sales IT 728 x 90

Tesla inoltre nel suo store vende anche dei guanti da guida in pelle che funzionano con il touch screen di iPhone insieme a una serie di altri accessori in pelle riciclata, tra cui la borsa Moab Weekender, borsa piuttosto costosa e venduta nello store Tesla a 400$.

Se state ridendo pensando a questi prezzi, basta spostare la vostra attenzione su altri accessori offerti dalle case automobilistiche: una tavola da surf Ferrari viene venduta a 1,700$ e Lamborghini vende una valigia in fibra di carbonio per 17,388$; pensando ai prezzo dei gadget venduti da Ferrari e Lamborghini improvvisamente 45$ per una cover per iPhone di cuoio sembra un prezzo assolutamente ragionevole.

Banner Image Banner 728 x 90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *